-
 
Siamo un agriturismo a conduzione familiare, io sono Massimo Marchetti 47 anni, originario di Gabicce Mare (PU), titolare dell'azienda, e sono accompagnato da mia moglie Stefania.
CI PRESENTIAMO
CI PRESENTIAMO
BENVENUTI NEL NOSTRO SOGNO REALIZZATO....
PRIMA UOMO DI MARE...
PRIMA UOMO DI MARE...
POI....
... IL RICHIAMO ALLA TERRA ....
... IL RICHIAMO ALLA TERRA ....
... AGLI ANIMALI...
... AGLI ANIMALI...
DI OGNI TIPO....
DI OGNI TIPO....
E' STATO PIU' FORTE
CONDIVIDENDO IL TUTTO CON MIA MOGLIE
CONDIVIDENDO IL TUTTO CON MIA MOGLIE
BENVENUTI NEL NOSTRO AGRITURISMO
BENVENUTI NEL NOSTRO AGRITURISMO
RICCO DI STORIA PASSATA
RICCO DI STORIA PASSATA
VI ASPETTIAMO
VI ASPETTIAMO
CON SEMPLICITA' E CORDIALITA'














Il 07.11.2012  è nato l'Agriturismo Ca' Sorci.
Immerso nel verde, con una modesta estensione di circa Ha. 6,00 tra coltivabili e boschivi, sito in una posizione dominante, con vista sulla Città di Pergola ed alle sue spalle il monte Catria (mt 1700), con una buona parte della vallata denominata "VAL CESANO", che offrono scenari e tramonti sempre nuovi e rilassanti.
La nostra politica è quella di coccolare i nostri ospiti.
L'agriturismo nasce da un antico fabbricato rurale risalente al XVII secolo.
All'interno è stata realizzata una straordinaria ristrutturazione che ha valorizzato gli elementi, come il legno, la pietra e il cotto.
La sala ristoro al piano terra, completamente in pietra, ha il soffitto ricostruito con materiali di recupero originali, creando un ambiente accogliente e amabile che si presta decisamente a farvi trascorrere piacevoli serate tra amici o in dolce compagnia.
Al piano sottostrada, vi sono delle Grotte risalenti al 1661, periodo dove la storia testimonia il passaggio allo Stato Pontificio e i segni del tempo riscoperti in queste grotte fanno presumere l'insediamento di una comunità di frati.
Le grotte completamente in pietra, sono costituite da una sala dove vengono degustati e assaporati i nostri buffet, proseguendo attraverso il corridoio si scoprono diverse nicchie a volta, destinate un tempo, ad accogliere botti per la fermentazione del vino, mentre oggi,  ad esporre i nostri prodotti e non solo.
Attualmente vi sono tre camere site al primo piano, "Della Rovere"-"Malatesta"-"Sforza", denominate così per ricordare le Signorie che si sono avvicendate nella storia di Pergola, si distinguono fra loro per la particolarità di arredo e cromaticità, dotate dei confort necessari al soggiorno.Parte dei loro interni hanno pareti in pietra a vista, due di esse sono dotate di soppalco, il soffitto è completamente nuovo ed in legno.
Per quanto riguarda l'allevamento abbiamo animali bassa corte: anatre, oche, polli, tacchini, faraone, conigli, per poi avere le nostre caprette nane ed ultimamente anche i due asinelli: Betty e Arturo  . Tutto questo è curato personalmente da me, ogni giorno, allevati all'aperto, in un'area di circa 6000 mq, alimentati da fieno e granaglie coltivati in azienda. Ma non dimentichiamo i nostri fedeli amici : Byrba e Wylla.
Per quanto riguarda la coltivazione abbiamo un orto e frutteto dove ricaviamo le nostre verdure-ortaggi e frutta di stagione.
 
Saremmo lieti, di avere la possibilità di guadagnare la tua fiducia e di fornirti il miglior servizio del settore.
 
Per arrivare a destinazione affidatevi alle indicazioni del navigatore o chiamate al cell.n°333-6783300.
Per chi proviene da Marotta ( uscita autostrada o adriatica) proseguire per la SP 424 per 30 Km circa, arrivati all' indicazione di Pergola, arrivare al 1°bivio (in corrispondenza concessionaria) e girare a sinistra, superare il ponticello e girare a sinistra in Via F.lli Mazzarino, da lì proseguire per circa km 1,2.
 
Sede:
Località Varrea n°11
61045 Pergola, (PU)
Tel. 3336783300
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint